UNATRAS: Le associazioni nazionali sollecitano il ministro Giovannini

Unatras il coordinamento delle federazioni nazionali del trasporto ha inviato in data 16 aprile una nuova lettera al Prof. Enrico Giovannini, per avviare un dialogo sulle problematiche della categoria rimaste inascoltate.

Unatras il coordinamento delle federazioni nazionali del trasporto ha inviato in data 16 aprile una nuova lettera a firma del Presidente Amedeo Genedani al Ministro delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili, Prof. Enrico Giovannini, per chiedere un incontro urgente per avviare il dialogo alla luce delle problematiche della categoria rimaste inascoltate.

Lettera al Ministro Giovannini

Sospesi i divieti di circolazione per tutto il mese di aprile

Nuova sospensione dei divieti di circolazione per i mezzi pesanti. Il ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili ha infatti firmato il decreto che autorizza i mezzi adibiti al trasporto di cose, di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate giorni, a circolare anche nei giorni 11, 18 e 25 aprile. Una disposizione ancora una volta resa necessaria dall'emergenza Coronavirus e dalla necessità di agevolare il sistema dei trasporti e i flussi di traffico.